« Back to News

CONVOCAZIONE di ASSEMBLEA ORDINARIA della Associazione Subacquei Handicappati Italiani – Onlus

Il Presidente, visto l’art. 9 dello Statuto, procede alla convocazione dell’assemblea ordinaria annuale e pertanto col presente
CONVOCA
In prima convocazione per la data del 12 Aprile 2017 ore 08,00 presso il locale “Spazio Donne” della Cascina Roccafranca di Via Rubini 45 in Torino e in II^ convocazione per la data del
Mercoledì 12 Aprile 2017 ore 20,30
in Torino, Via Rubino 45 c/o “Spazio Donne” della Cascina Roccafranca.
1) Presentazione e approvazione Bilancio consuntivo gestione 2016;
2) Illustrazione e approvazione rendiconto relativo ai fondi 5 per mille;
3) Presentazione approvazione Bilancio preventivo gestione 2017;
4) Rinnovo cariche
5) Pianificazione attività natatoria e subacquea;
6) Organizzazione manifestazione inerenti disabilità e attività sportiva
7) Varie ed eventuali.
Nell’invitare i soci a partecipare personalmente all’Assemblea, al fine della verifica della correttezza e trasparenza dell’attività sociale, nonché per la partecipazione anche col solo contributo di proposte, si rammenta che lo Statuto prevede la possibilità di delegare altro socio ma che ogni socio non può avere più di due deleghe.
Ai fini della regolare convocazione della Assemblea, il presente avviso di convocazione, ai sensi di Statuto, viene depositato almeno quindici giorni prima della data di prima convocazione presso la sede sociale in Torino, Via Campana n. 15, e viene pubblicato, sempre nel rispetto del termine anzidetto, sul sito della Associazione.
Ogni associato che lo richieda può avere visione, sempre nel termine di quindici giorni antecedenti l’Assemblea, dei bilanci e dei relativi documenti a giustificazione, previo accordo col Presidente.

 
Torino, lì 09-03-2017
Il Presidente Maurilio Casato
(firmato in originale)